Carta Nazionale dei servizi - Modalità di attivazione
Si informa che presso l'ufficio scelte/revoche del medico del distretto sanitario - Via 1° maggio, 1 - Isili e' possibile attivare la Carta Nazionale dei Servizi e la firma digitale.
per l'attivazione è necessario:
1) essere in possesso della Tessera Sanitaria dotata di microcip e di un documento di identità valido;
2) essere residenti in Sardegna;
3) per attivare anche la firma digitale occorre avere attivato un indirizzo Mail;
La CNS (Carta Nazionale dei Servizi) consente ai cittadini l'accesso, per via telematica, ai servizi erogati dalla Pubbliche Amministrazioni;
ORARIO DELL'UFFICIO: dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 12,00 e il martedi anche nel pomeriggio dalle 15,00 alle 17,30.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Carta Nazionale dei servizi - Modalità di attivazione | ![]() |
196 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Amministrativo |
---|---|
Referente: | Dario Loddo |
Indirizzo: | Piazza del Popolo 3, 09065 Seulo (SU) |
Telefono: | 078258109 |
Fax: | 078258330 |
Email: | protocollo@comune.seulo.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.seulo.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.