Vai a sottomenu e altri contenuti

APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SULLA GESTIONE DEGLI USI CIVICI

Data pubblicazione on line: 12/10/2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

RENDE NOTO


che con delibera di Consiglio Comunale n° 23 del 12/10/2022, è stato approvato il ''Regolamento comunale sulla gestione degli usi civici'' del Comune di Seulo, rivisitato in base alle osservazioni da parte dell'Assessorato Regionale all'agricoltura e Riforma Agropastorale, composto da 69 articoli.

Il Regolamento è disponibile sul sito istituzionale dell'Ente, all'indirizzo https://www.comune.seulo.ca.it o presso l'Ufficio Tecnico Comunale.


IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

(Dott. Ing. Ornella Mulas)

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Regolamento sulla gestione degli usi civici Formato pdf 748 kb
NOTA RAS Osservazioni al Regolamento sulla gestione degli usi civici Formato pdf 169 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Tecnico
Referente: Ornella Mulas
Indirizzo: Piazza del Popolo 3, 08030 Seulo (CA)
Telefono: 078258109-interno1
Fax: 078258330  
Email: tecnico@comune.seulo.ca.it
Email certificata: ufficiotecnico@pec.comune.seulo.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto