Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO DI APPROVAZIONE, IN VIA PROVVISORIA, DEL REGOLAMENTO DI GESTIONE DEGLI USI CIVICI

Data pubblicazione on line: 02/04/2021 Data scadenza: 30/04/2021

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che in data 31.03.2021 con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 è stato approvato il REGOLAMENTO DI GESTIONE DEGLI USI CIVICI.

Il Regolamento è stato pubblicato all'Albo pretorio per 30 giorni e nel sito istituzionale del Comune di Seulo.

Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione, chiunque può prenderne visione e presentare eventuali osservazioni che possono contribuire ad adeguare meglio il regolamento alla realtà locale, o garantire una migliore efficienza delle procedure, o segnalare eventuali errori e incongruenze tra l'articolato e le norme statali e/o regionali.

Le eventuali osservazioni dovranno essere sottoscritte da una o più persone della collettività residente avente diritto sugli usi civici, presentate al protocollo comunale e indirizzate al Settore Tecnico.

Esse saranno oggetto di discussione, rigetto o approvazione ed eventuale inserimento nel regolamento in sede di approvazione definitiva da parte del Consiglio comunale.

Responsabile del Settore:

Dott. Ing. Ornella Mulas

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Regolamento di gestione degli usi civici Formato pdf 386 kb
Del. CC n 6 del 31-03-2021 Approvazione provvisoria Regolamento Formato pdf 262 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Tecnico
Referente: Ornella Mulas
Indirizzo: Piazza del Popolo 3, 08030 Seulo (CA)
Telefono: 078258109-interno1
Fax: 078258330  
Email: tecnico@comune.seulo.ca.it
Email certificataa: ufficiotecnico@pec.comune.seulo.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto